Le nostre certificazioni vengono costantemente rinnovate ed un piano di training-on-the-Job integra le conoscenze acquisite in aula.

  • Certificazioni ISO

    Sin dai primi anni ‘90, RTC ha rivolto una forte attenzione alla qualità del processo di erogazione dei servizi, costruendo le basi per la certificazioni aziendali ISO 9002, conseguita nel 1998, per la successiva evoluzione alla ISO 9001:2015 anche per lo sviluppo software.

  • Certificazione ASSE.CO

    RTC ha ottenuto la certificazione ASSE.CO ed è ora inserita in un elenco contenete tutte le imprese asseverate che hanno sviluppato e diffuso la cultura della legalità. La certificazione, frutto del Protocollo d’intesa sottoscritto dall’ispettorato Nazionale del Lavoro e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, è rilasciata esclusivamente su istanza volontaria del datore di lavoro. L’istanza è presentata al Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, anche a mezzo di Consulente del lavoro appositamente delegato.

  • Certificazioni del personale tecnico

    RTC, da sempre molto attenta all’ aggiornamento tecnologico , vede nella formazione del proprio personale Tecnico uno strumento fondamentale per offrire ai Clienti una sempre più ampia gamma di servizi, garantendo i più elevati standard qualitativi.
    Si propone pertanto come partner qualificato in tutti i casi di delega all’esterno di una molteplicità di servizi, oltre a quelli strettamente connessi con l’installazione, la manutenzione e l’assistenza della tecnologia informatica, offrendo una struttura affidabile, efficiente, in grado di garantire la completa copertura del territorio nazionale, attraverso la presenza capillare dei suoi tecnici e sistemisti.

    A seguito del costante impegno formativo il personale RTC ha ottenuto certificazioni aziendali dai vendor partner per:

    • l’infrastruttura Hardware quali Fujitsu, HP, Oracle, Netapp, Cisco, Samsung, Kyocera .
    • i sistemi software VMware, Microsoft, Oracle, Kaspersky, Manage Engine, Veeam, Symantec, Commvault .

    Tali certificazioni vengono costantemente rinnovate ed un piano di training on the job integra le conoscenze acquisite in aula.