RTC è Partner Ruckus

Ruckus offre connessioni semplicemente migliori.

Ruckus è stata fondata a giugno 2004 e ha fornito il primo prodotto a Settembre 2005, raggiungendo il primo milione di spedizioni a Gennaio 2007. L’azienda è diventata velocemente nota come innovatrice della tecnologia wireless, vivendo un momento di crescita delle vendite nei mercati aziendali e carrier. Ha fornito la prima tecnologia di antenna adattiva del mercato per superare le interferenze radio sulle reti WiFi, seguita dai primi prodotti 802.11n e 802.11acdalla sicurezza basata su certificato e dal software basata sulla posizione. In altre parole, ha inventato delle tecnologie davvero eccezionali. A febbraio 2012 è diventata un’azienda pubblica e nel 2016 è entrata a far parte di Brocade.

Oggi, Ruckus offre una linea completa di infrastrutture di accesso a elevate prestazioni, tra cui controller WiFi e access point, switch Ethernet cablati e OpenG piccole celle da interno, unitamente a software per la sicurezza di rete, l’analisi e la gestione, nonché servizi e assistenza di livello professionale.

Ruckus è esattamente questo. Un accesso ad alte prestazioni, sicuro e affidabile ad applicazioni e servizi, indipendentemente dall’ambiente. Quando la connettività è davvero importante, le aziende si rivolgono a Ruckus.

Official Website