IL CLIENTE
Signor Prestito è una società attiva su tutto il territorio nazionale con 25 sedi e più di 150 dipendenti. L’obiettivo del Signor Prestito è offrire il miglior servizio possibile grazie ad un team di consulenti finanziari pronti a seguire il cliente personalmente in ogni fase del prestito, dal comodo preventivo online fino alla liquidazione del finanziamento. Sono specializzati nella cessione del quinto in Italia e nei prestiti INPS e ex INPDAP per Dipendenti e Pensionati a tassi agevolati.
LA SFIDA
“Comunication made easy”
- Raccolta delle informazioni in Real Time per la gestione e il controllo delle attività e degli obiettivi raggiunti di tutti i commerciali.
- Monitoraggio e gestione dello stato del parco installato HW e SW e delle richieste del personale.
- Massima flessibilità nell’integrare i sistemi attualmente in produzione e velocità nell’attivare nuovi servizi. Garanzia di raggiungibilità dei servizi da tutte le sedi periferiche.
LA SOLUZIONE
- Centralizzazione in CLOUD Tier IV dei servizi erogati su una infrastruttura MPLS che garantisca sicurezza sia in termini di funzionalità che di raccolta dati.
- IPPBX di ultima generazione integrato con:
- CRM commerciale.
- Piattaforma di reporting avanzato (BI) e gestione instradamento automatico delle chiamate dai numeri verdi.
- Storage di salvataggio registrazioni.
- Piattaforma di gestione Ticket e Asset.
- Piattaforma video conference per il raggiungimento degli obiettivi aziendali di efficienza.
TECNOLOGIA PROPOSTA
Il Cliente ha scelto il prodotto IPPBX Kalliope e la Piattaforma Sephire come gestionale per Ticket e Asset. Entrambi i servizi sono erogati in un ambiente Cloud presso il Data Center TIER IV gestito da RTC.
OBIETTIVI RAGGIUNTI
- La raccolta strutturata e automatica di tutte le informazioni.
- Esigenze “su misura”.
- Comunicazione 360°.
- Ottimizzazione e controllo infrastruttura.